Farma7 offrire sempre l'eccellenza

Il gruppo Farma7 nacque nel 2000 quando il Dott. Gianmario Torchio e il Dott. Giuseppe Bergonzo decisero di dar vita alla loro comune idea di farmacia.
Fin da subito i due soci furono guidati da uno spirito comune: offrire al paziente un servizio d'eccellenza. Per questo decisero di creare un’impresa con standard qualitativi elevati mantenendo però accessibili i costi per i pazienti.

Non c'è da stupirsi se ancora oggi, dopo venti anni, l’obbiettivo del gruppo Farma7 è quello di offrire maggiori e migliori servizi sostenuti da professionalità e da un costante aggiornamento.

Oggi il Gruppo Farma7 è composto da una rete di 10 farmacie che assicura più di 50.000 referenze tra farmaci, parafarmaci, omeopatici e prodotti veterinari.
L’offerta è arricchita da un ampio reparto di sanitari, prodotti per la prima infanzia e da un vasto assortimento di specialità per celiaci e nefropatici.

Tutte le referenze sono presenti in tutti i punti vendita. Per venire incontro alle esigenze dei pazienti i punti vendita offrono una copertura con orario continuato dal lunedì al sabato, anche nei mesi estivi.
Farma7 effettua servizi a domicilio, con una particolare attenzione alle strutture sanitarie, case di cura, ricoveri per anziani. Venite a trovarci, troverete personale sempre disponibile a rispondere a qualsiasi esigenza.